Terminate le riprese di “Sole a catinelle”, il film di Checco Zalone, cosa ne pensate?

sole-a-catinelle

Sono quasi terminate le riprese di “Sole a catinelle”, nuovo film di Checco Zalone, dopo 12 settimane di riprese.

Sarà una pellicola per divertirsi ma anche per riflettere ‘Sole a catinelle‘, che vede come protagonista Checco Zalone. Superfluo sottolineare quanto sia grande l’attesa per la terza opera cinematografica del comico lanciato da ‘Zelig’ e diventato uno dei personaggi ‘cult’ della tv e del cinema italiano.


Ecco come descrive il film Valsecchi:

“Sole a catinelle è la storia di un viaggio di un padre giovane e di suo figlio nel mondo della ricchezza. È stato girato in alcune delle più belle location italiane, è una visione dell´Italia di oggi molto spensierata e senza nessuna presunzione. Lo definirei Checco nel mondo dei ricchi, tenendo presente che Checco è l´uomo più ricco del mondo perchè ha una grande umanità e ricchezza interiore”. 

Il cast di Sole a catinelle è composto anche da Robert DancsAurore Erguy, Marco Paolini, Miriam Dalmazio, Valeria Cavalli e Augusto Zucchi.

Che ‘Sole a catinelle’ sia una pellicola su cui in molti nutrono grandi aspettative è testimoniato dal numero di copie della diffusione, ben 900. A tal proposito, Valsecchi non ha dubbi: “È il film più atteso. Tutti gli esercenti vogliono avere il grande Checco”.