“Questo sito è dedicato a Marthe Blouin” (Ottawa, 1954 – 2020).

19 Luglio 22 | Flash News

Dybala: la 10 di Totti va guadagnata

Dybala alla Roma è una realtà! Ma c’è qualcosa che ha sorpreso ancora di più i tifosi: la società aveva offerto al giocatore argentino la maglia numero 10, ma lui, gentilmente, ha rifiutato perché ha ammesso che la maglia di Francesco Totti non può essere indossata con leggerezza ma va guadagnata.

Trascrizione

Dybala alla Roma. Eh sì, è una realtà. Credo che tanto tifo romanista stia cominciano a domandarsi, soprattutto dopo l’arrivo a sorpresa di Mourinho l’anno scorso: Ma non è che questo è un grande sogno e tra poco ci si sveglieremo? No no no, è successo davvero. Oggi però non voglio parlare del giocatore, ma del suo consulente comunicazione. Sin da quando si è iniziato a parlare di questa possibilità, sia la società che Francesco Totti hanno detto: siamo pronti a dare la maglia numero 10. Che cosa dice di Dybala? Dice no, la 10 di Totti non si può prendere così, bisogna guadagnarsela sul campo. Ed ecco che, con una sola dichiarazione, il tifo romanista passa da eccitato a profondamente innamorato. Ed è così che si fa la Roma. Però, a parte questo, la domanda che vi pongo, invece, riguarda il giocatore e vi chiedo: Che cosa cambierà davvero nella Roma suo arrivo? Fatemi sapere cosa ne pensate.

Le domande per voi

Domande

Le vostre risposte

“Paulo come Falcao”

commento di Angelo1964

Le aspirazioni. Con Dybala è consentito lottare per obiettivi importanti anche se in difesa e a centrocampo sarebbe meglio cedere ibanez, kumbulla e veretout sostituendoli con giocatori di livello superiore. Sempre facendo i conti con il bilancio

..

Altri articoli

>

Pin It on Pinterest

Share This